Per un ambiente dove la distinzione è un must, per chi ha voglia di emergere dal gruppo, per chi apprezza non solo design ricercato ma anche ottima qualità dei prodotti, l’azienda italiana Human Zone ha creato esclusive linee di maschere moto contrassegnate dal logo HZ. È, così, pronta a lanciare sul mercato grandi novità per la stagione 2008 dove eccellenza dei materiali, studio dello style e filosofia di un marchio 100% Made in Italy giocano il ruolo principale.

La linea HOT è una sfavillante creazione dai colori sgargianti e dalle linee originali. Le maschere HZ, create in poliuretano TPU FREE antiallergico e atossico, hanno lenti intercambiabili in policarbonato Lexan®. Una ricercata particolarità è quella di essere specchiate e multistrato in una colorazione tendente al rosso, con il logo HZ argentato evidenziato sulla superficie. Consentono una visuale nitida e proteggono dai raggi UV, sono antiappannamento e antigraffio, caratterizzate da proprietà quali trasparenza e resistenza agli urti. Gli occhiali sono predisposti per lenti a strappo HZ.

Per garantire il comfort durante l’utilizzo, l’interno della mascherina è rivestito con un triplo strato di varie intensità di soffice foam antiallergico e rifinito in pile antisudorazione.

Nel bordo superiore ed inferiore sono collocate le fessure del sistema di aerazione, dotato di un filtro antiappannamento che impedisce la penetrazione di sporco e polvere.

La regolazione elastica garantisce perfetta aderenza della mascherina al viso, anche grazie alle applicazioni in silicone presenti nel bordo interno dell’elastico che impediscono a questo di scivolare.

L’accattivante e originale logo “HZ – sex and racing” compare al centro del bordo superiore degli occhiali, scritto in bianco e rosa nel modello nero, in nero e bianco nel modello verde.

Gli occhiali sono confezionati all’interno di un doppio box trasparente.

Inclusi nel kit: Box di protezione con cerniera lente di ricambio antiapannamento ed antigraffio fumè

Colori: nero, verde (tutti in vernice antiallergica e atossica, nikel free)





Human Zone s.r.l.

Via delle Industrie, 3
30022 Ceggia (VE)

T: 0421 32 31 84

F: 0421 46 66 75

E: info@hz-area.com

W:www.hz-area.com