Gariboldi Racing è orgoglioso di annunciare la nuova collaborazione con Honda per la stagione 2012. I piloti inseriti nel team sono stati scelti tra uno dei migliori piloti inglesi, Max Anstie (18 anni), tra uno dei giovani più promettenti che ha terminato il Mondiale 2011 al 6° posto (3° assoluto all’ultimo GP in Italia), il russo Aleksandr Tonkov (18 anni), leader del Campionato Europeo 2011 prima di fermarsi per infortunio ma una delle promesse del MX circus. La reputazione del Gariboldi Racing è di crescere nuovi talenti ed ora potrà contare su Honda, HM e Martin per le CRF250R che torneranno così sulla scena del Mondiale dopo diverse stagioni.

“Con questa nuova struttura siamo certi di poter fare un salto di qualità ed avere la possibilità di vincere un titolo mondiale. Non siamo interessati a terminare nei top 10, noi desideriamo vincere così come abbiamo fatto nel 2009 con il titolo europeo. I piloti sono due dei milgiori in MX2 e non possiamo nascondere l’ambizione di portare le CRF250R con regolarità sul podio durante la prossima stagione. Abbiamo cercato di essere un team di alto livello e con il supporto di HM e Paolo Martin abbiamo aggiunto ciò che mancava per puntare in alto. Desidero ringraziare Paolo Martin che è stato il maggior promotore per il nostro passaggio a Honda, e Massimo Castelli, nostro direttore del team” Le parole di Giacomo Gariboldi.

Honda Gariboldi inizierà l’attività 2012 il 7 Gennaio al Supercross USA nella West Coast Supercross Lites con Max Anstie che prenderà il via al Supercross di Anaheim 1, Phoenix, Los Angeles, Oakland, Anaheim 2 e San Diego, prima di tornare in Europa per il via della stagione dei GP in MX2.

 

 

 

© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo, citando comunque la fonte