Che casino….

Qualche giorno fa, Jeffrey Herlings aveva scritto sui social che ci sarebbero state delle belle sorprese per i tifosi di MX, ma non era sceso nei particolari.
I rumors erano diventati davvero scatenati ed addirittura un comunicato ufficiale di MX Sports (promoter del AMA Pro Motocross Championship) lo dava al via dell’ultima prova di questo fine settimana.
Dopo poche ore, lo stesso David Coombs (patron di RacerX e di MX Sports), smentiva la notizia e si scusava per essersi fatto prendere la mano.

In sostanza? Jeffrey Herlings sarà al via dell’ultima prova del National che si correrà sabato a Crawdordsville in Indiana, ma voleva fare una sorpresa ai suoi fans e presentarsi al via senza tanto clamore.
Purtroppo la sorpresa è stata in parte rovinata, ma ci porta a fare delle considerazioni: un pilota della MXGP che va al National può destare così tanta attenzione anche se si chiama Jeffrey Herlings? Una volta era il contrario, segno che i tempi sono davvero cambiati!

Siccome noi siamo #GenteFuoriDalComune, abbiamo anche la fotina che ritrae “The Bullitt” mentre testa una KTM messa a punto per gli standard del National USA e se guardate il numero sulla tabella portanumero, capite anche di chi è questa bella moto…