Qualche settimana fa, Luca Pellegrini è caduto pesantemente in allenamento, procurandosi una frattura alle vertebre: il nostro staff aveva deciso non divulgare la notizia in quanto le prime voci di corridoio arrivare al GP di Loket, indicavano una situazione estrememente grave, ma non erano state confermate e si basavano sul “passaparola” e sul tam tam dei vari forum di MX, evitando quindi di fornire informazioni che potevano non essere corrette, in una situazione delicata.

Ora ci sono delle iniziative che meritano di essere divulgate ed anche le notizie sono confermate. Luca nel frattempo è stato sottoposto ad un intervento chirurgico ed è stato poi trasferito ad un centro specializzato nella riabilitazione. Muove le braccia è cosciente ma al momento non muove le gambe.

Il fratello Angelo, al momento leader della classifica degli Internazionali di SX, correrà le ultime due serate di Rapolano Terme, per aggiudicarsi la tabella rossa finale e regalarla al fratello per dargli ancora più stimoli e vincere questa “gara”.

Su Facebokk è presente una pagina su cui potete trovare le ultime notizie e a tal proposito è stato istituito un conto corrente per raccogliere le offerte dei tifosi. Questo il link: www.facebook.com/group.php?gid=132163729120

A Luca Pellegrini i migliori auguri di rimettersi in piedi e camminare con le sue gambe, prendendo come esempio il fratello, vittima di un grave incidente, ora in testa al Campionato Supercross!
FORZA LUCA!!!!!