Live dalle 17:00

In TV: Diretta sul Sportitalia 2 (Sky canale 226 e DGTV) di tutte e quattro le manche a partire dalle ore 17:00 di domenica. 

Campo Grande Live contagiri ufficiale CONNECT

Prima manche MX2: Parte primo Musquin seguito da Roczen, Kullas, Paulin. Non parte male Lupino, appena fuori dai 10. Problemi al via per Frossard. Roczen attacca da subito ed al terzo giro passa a condurre, ma Musquin non molla ed a metà gara torna al comando. Il tedesco vuole vincere, non ci sta ripassa al comando ed allunga su un Musquin che non rischia. Roczen va a vincere davanti a Musquin Tonus, Osborne, Kullas, van Horebeek, Roelants. Lupino termina decimo.
Download classifica in PDF

Prima manche MX1: David Philippaerts scatta al comando seguito da Nagl e Guarneri, Cairoli non parte bene. Nagl passa subito Guarneri e si fa sotto a Philippaerts che però resiste, Desalle cade e perde qualche posizione. Cairoli recupera e ingaggia un bel duello con Leok. Philippaerts allunga e Cairoli nel finale mette il solito turbo infilando Desalle all’ultimo giro. Philippaerts vince, Cairoli è secondo poi Desalle, Nagl ed un ottimo Guarneri, Goncalves, Ramon.

Download classifica in PDF

Seconda manche MX2: Musquin parte al comando seguito da Paulin e Roczen. Roczen passa subito Paulin e si fa sotto a Musquin. I due allungano ed il tedesco attacca ma commette un errore e perde qualche metro, ma non demorde, torna sotto ed i due fanno spettacolo fino a quando Ken riesce a sorprendere il francese e passa al comando. Alle loro spalle risale van Horebeek che raggiunge e supera Paulin.  Roczen allunga ma Musquin non rischia. Ken Roczen vince, staccato arriva Musquin, terzo van Horebeek, poi Paulin, Frossard, ancora decimo Lupino.

Download classifica in PDF

Seconda manche MX1: Nagl fulmina tutti al via e precede Philippaerts, Desalle, Ramon, Cairoli e Guarneri. Desalle passa DP e Cairoli supera Ramon. Desalle prende il comando Tony passa David, raggiunge Nagl scrubba e passa per mettere nel mirino la Suzuki di Desalle. Cairoli sembra attendere ma commette un errore e finisce in terra rialzandosi quarto. Philippaerts si fa sotto a Nagl ma rinviene Cairoli che passa DP. Nagl finisce a terra. Tony mette il turbo e abbassa i tempi per raggiungere Desalle. La moto di Desalle si ammutolisce, Cairoli passa al comando vince la manche precede Philippaerts, Nagl e Ramon ed è CAMPIONE DEL MONDO MX1 2010!!!