Altra puntata con i commenti di Giancarlo “Riccio” Ricciotti.

Ed eccoci che già al quarto round sembra che si stia definendo tutto, ET3 parte bene e scappa, alla fine rallenta un po’ troppo e rischia, non sappiamo se ha sbagliato qualcosa che gli ha fatto perdere quasi tutto il vantaggio incamerato, l’hanno inquadrato talmente poco.
A JB51 non è parso vero vederselo li davanti, così vicino, peccato che dopo un giro è arrivata la bandiera a scacchi che non gli ha permesso di attaccare, ma allo stesso tempo di non subire altri attacchi da un sempre prudente KR94.
KR94, appunto, è partito bene ed ha svolto il suo lavoro al meglio delle sue attuali possibilità, non si prende i rischi che probabilmente si sarebbe preso senza l’infortunio della scorsa stagione, ma penso che smaltita la “paura” quei pochi decimi che gli mancano, li troverà facilmente.
Poi JA21 e MM25, l’Husqvarnista nei primi giri sembrava non riuscire a curvare, con l’anteriore che allargava, poi dopo aver perso qualche posizione, ha trovato confidenza con lo strano fondo del tracciato di Glendale, si è ripreso le posizioni perse e tra i sorpassi fatti, quello più pesante l’ha effettuato sul francese, non tanto per i punti tolti al suo avversario ma a livello psicologico, visto che Marvin lo aveva superato e staccato.
Gli altri come sempre fanno un’altra gara, ad eccezione di WP34, partito bene prova a rimanere davanti senza riuscirci, ma si è fatto notare soprattutto per aver messo in difficoltà i big che tentavano di superarlo facendo perdere parecchio tempo a tutti, ma mica si poteva spostare……….
Adesso un’altra settimana di attesa, che sarà ancora più spasmodica, visto che anche il “nostro” mx inizierà a dar spettacolo sul sabbione di Riola Sardo.

 

 

L'immagine può contenere: 1 persona