Giorgio Saporiti, il papà del Fast Cross di Arsago Seprio, una delle manifestazioni di Motocross più belle del mondo, ci ha lasciato.
La comunicazione è arrivata attraverso i social che fanno riferimento al Fast Cross ed è stata rimbalzata da molti campioni del nostro sport.

Ride in Peace Giorgio!

Come facciamo sempre, per 24 ore il nostro sito resterà in silenzio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa è una giornata piena di dolore. Purtroppo dobbiamo comunicare la perdita di una Grande Persona. Giorgio Saporiti un uomo Speciale. Un Imprenditore di indiscusso talento con una creatività che esprimeva tutta la sua voglia di vivere, mille idee e mille storie da raccontare attraverso la sua genialità. Ci ha lasciato l’uomo che ha inventato il FastCross, un evento Magico e prestigioso che ha dato vita a qualcosa di unico nella storia del Motocross. Siamo vicini alla sua famiglia in questo momento di lutto per la perdita del loro caro, una persona che ha segnato in modo indelebile un’epoca sia dal punto di vista sportivo che imprenditoriale #photography #photooftheday #fastcross #magicfastcross #fast #motocross #mx #motocross #life #emotions #stepix #arsagoseprio #saporitiitalia #dream #pic

Un post condiviso da Fast Cross (@fastcross_official) in data: