MxNews.net cresce…

Da un po’ di tempo, stiamo lavorando a qualche idea, per dare qualcosa di più ai nostri lettori e lentamente ci stiamo arrivando.
MxNews.net è nato come MX Community: gli utenti che hanno qualche “stagione” in più, ricorderanno che sul nostro sito c’era il forum gestito insieme a Spiedo, il mercatino, poi è arrivata la chat. In seguito, per facilitarne la gestione, è stata operata la scelta di separare il sito da quello che erano gli strumenti di aggregazione.

In ogni caso, stiamo lavorando a qualcosa, naturalmente sempre in ambito MX, per creare una connessione tra il nostro sito di news, le piste, i rivenditori ed marchi. Ma è complicato da spiegare e non vogliamo nemmeno svelarvi di cosa si tratta.

Comunque, la prima parte è quasi pronta e riguarda le piste: se sei il gestore di un impianto di MX, oppure fai parte di un MotoClub che gestisce una pista, oppure hai una società che ha una o più piste di MX, o semplicemente qualcuno che lavora in una pista di MX (naturalmente siamo parlando di impianti regolari ed omologati, non di piste abusive), mandaci una mail a posta@mxnews.net.
Stiamo costruendo una banca dati delle piste italiane e vorremmo inserire anche la tua (totalmente gratuito).

Aspettiamo la tua mail.