Gente a gas spalancato, non solo sulla moto…

Lo sappiamo benissimo e lo sapete anche voi: nel nostro mondo, quello delle due ruote a motore artigliate, le persone non sono troppo normali.
Durante la stagione 2016, sulla nostra pagina facebook, sono apparsi diversi video di quelli che all’inizio chiamavamo i “Voltage Guys”, proprio per dare l’idea di “fulminati”, capitanati da Giancarlo Ricciotti (chi non lo conosce… è la voce ufficiale di tutte le manifestazioni internazionali di Motocross in Italia).
Di volta in volta ci hanno fatto divertire con i loro commenti, qualche volta hanno anche bacchettato quelli che da casa scrivono “troppo” sui social, sono stati in grado di sottrarre la coppa vinta da Tony Cairoli ad Arco di Trento (poi l’hanno restituita) e ne hanno combinate di tutti i colori…
Nei loro video, anche piloti, manager, altri giornalisti, ma una frasetta non ce la siamo mai persa, quel “gente fuori dal comune” che “Riccio” usa per chiudere e salutare tutti voi che guardate i video.
Quel gente “gente fuori dal comune” che poi è diventato #gentefuoridalcomune, un hashtag che piano piano ha preso piede su Facebook e Instagram tanto da “firmare” ogni video.

Sotto “#GenteFuoriDalComune”  vogliamo racchiudere tutti gli appassionati di Motocross che seguono il loro sport preferito attraverso MxNews.net, ed a quanto pare piace anche a voi!!!

 

gentefdcmx