Una serata indimenticabile per tutti gli appassionati che sono arrivati al Pala Algida Livorno per assistere alla seconda edizione di FX TOUR di sabato 17 dicembre.
FXaction promoter dell´iniziativa ha creato un mix di spettacolo molto divertente, Freestyle con una sfida tra Italiani e ragazzi dell´est, dove a spuntarla è stato il bravo VANNI ODDERA che ha proposto ben due back flip nella finale, lo spettacolo prevedeva la prima edizione Indoor riservata alle Minibikesx, all´interno del Palasport  è stato allestito  un tracciato con uno speciale fondo dove ha visto  al via 30 piloti suddivisi in varie batterie. I Rider tutti invitati dall´organizzazione erano mesi che trepidavano per questo show particolare infatti al via i Race Service del Mondiale, i tecnici più famosi e addirittura Presidenti, Direttori commerciali di varie Aziende del settore. Una iniziativa nata per caso una sera nel paddok di Ernè, promessa mantenuta da Bianchini e il suo staff  che ora sta preparando un calendario  di oltre 10 prove per questa disciplina spettacolo. Lo stage” Minibikesx premiava il funambolico Race Service Acerbis YURI DANESI che ha dato spettacolo in pista, fuori della pista e in ogni angolo del Palasport, “un personaggio”, ci teneva molto ed è stato premiato dalla sua tenacia.
La serata molto ricca prevedeva pure lo show  del mitico Brumotti e i suoi validi “Pirati”   come sempre con la sua bike ha fatto vedere numeri impossibili.
Molto più pubblico della scorsa edizione, si parla del doppio, sicuramente si tornerà a Livorno per la prossima edizione.