Giovedì 13 luglio in piazza Duomo a Belluno alle ore 21:30 ed alle e 23:00 ci sarà, per la prima volta in Veneto, la Da Boot con due show mozzafiato, presenti i rider principali del team (Alvaro Dal Farra, Massimo Bianconcini, Miki Monti, Vanni Oddera, Jader Toninello). La città sarà in festa con negozi e bar aperti per tutta la notte. Il Freestyle sarà l’ evento principale della serata. 

In più la Da Boot è quasi pronta per ospitare i freestylers provenienti da tutta Italia per il mega meeting e festa di Alve (Alvaro Dalfarra) che si terrà il 15 16 luglio nel suo Park di Lentiai.

Due landing e ben 6 rampe da FMX per principianti e non, rampe con diversi tipologie di raggio dalla Super Kicher a rampe con 9 metri di raggiatura.

Grande novità: Pista race e rampa per le Pit Bike, inoltre rampa da Quad.

Tutta la Da Boot sarà presente (tranne Toninello e Monti) per insegnare e consigliare ai principianti e a chi volesse iniziare questo sport, ma anche i più bravi che vogliono migliorare la tecnica e trick saranno seguiti dagli atleti Da Boot.

Ovviamente il clima sarà esclusivamente di festa e divertimento ed è per questo che la serata di sabato si sposterà al Mr. Brown a Belluno con un Party Red Bull dove si festeggerà il compleanno di Alve.