Da un comunicato Kaweasaki Europe.

Il Team F&H Kawasaki annuncia lo schieramento 2020 che vede oltre alla giovane promessa Roan van de Moosdijk, l’arrivo di Mathys Boisrame.
Forte della vittoria della EMX250 con il giovane olandese, che ha già fatto vedere il suo potenziale prendendo parte a qualche gara della MX2, con l’arrivo del francese, F&H Kawasaki presenta una squadra davvero competitiva per la prossima stagione.

Mathys Boisrame: “Sono davvero felice di essere nel F&H Kawasaki Team. La mia prima stagione è stata di apprendistato, ora è un grande passo avanti e so che avrò a disposizione ottimi materiali che mi hanno impressionato quando ho provato le KX250 Kawasaki. La moto si guida benissimo. Sarà un grande passo che mi porterà a trasferirmi in Olanda dall’inizio di Novembre. Non sarà facile lasciare casa ma so cosa desidero. Stare vicino al team, lavorare con Marc de Reuver ed allenarmi nella sabbia mi darà le basi per milgiorare ancora”

Roan Van de Moosdijk: “Non vedo l’ora che inizi la prossima stagione. Abbiamo di fronte una stagione di lavoro. Naturalmente dopo il podio in Turchia, mi aspetto molto dalla prossima stagione, ma sarà la mia prima intera in MX2 e dovrò abituarmi al livello e cercare di lottare sempre nei top 5 e cercare di raggiungere qualche podio. Sono felicissimo di continuare con F&H Kawasaki perché conosciamo le moto e lavoriamo bene insieme”.

Nathalie Fase (F&H Kawasaki Team Manager) e Steve Guttridge (Kawasaki Europe Racing Manager) esprimono parole di soddisfazione per la bella squadra che F&H Kawasaki schiererà nella prossima stagione sperando che sia ricca di ottimi risultati e soddisfazioni.