Tutto pronto!

Ci siamo! La console è pronta per un’altra edizione ed ormai siamo alla numero 11.
Il FantaMXGP il giochetto abbinato al FIM Motocross World Championship, prenderà il via con il primo MXGP della stagione previsto in Qatar il 25 di Febbraio.

La console è pronta, stiamo effettuando gli ultimi controlli, ma è arrivato il momento di annunciarvelo.

THE FANTAMXGP 2017 POWERED
BY ASTERISK IS READY!!!

Per rendervi la vita sempre più complicata, abbiamo introdotto una modifica fondamentale: si potrà inserire o modificare i pronostici fino alle 23:59 di sabato (attenzione alle gare intercontinentali, dove l’unico riferimento sarà comunque il countdown sempre visibile), questo per scoraggiare chi inserisce i pronostici 10 giorni prima per assicurarsi in caso di parità di punteggio, la priorità assegnata dal sistema.
Ma ci sono delle modifiche anche per i premi. Per non demoralizzare chi parte male ed abbandona dopo poche settimane, ci saranno dei round in cui sarà possibile vincere un premio singolo messo in palio dagli sponsor e solo uno sarà il vincitore finale che si porterà a casa un paio di ginocchiere Asterisk! Quali sono i premi singoli? Non ve lo diciamo, magari qualche pass omaggio per la MXGP….

Quindi si parte dalla prossima settimana e fate attenzione che in Qatar si corre di sabato, per cui potrete inserire il primo pronostico entro le 23:59 di venerdì 24 Febbraio.
Qui di seguito il link al regolamento completo.