Ancora doppi account…

Purtroppo dobbiamo constatare che, nonostante l’invito ad essere “corretti”, qualcuno sta utilizzando doppi account per giocare al Fanta ed aumentare così le possibilità di vincere dei premi.
Il nostro staff ha effettuato altri controlli su IP, mail, nomi e cognomi, inserimento giocate ecc e risulta che qualcuno disponga di almeno due account ma è così poco furbo che inserisce i pronostici uno di seguito all’altro dallo stesso dispositivo e che abbia registrato addirittura l’account con lo stesso numero telefonico…

Senza aggiungere altro, comunichiamo che stiamo rimuovendo sia gli account che le giocate, perchè non siete in buona fede…
A tutti gli altri membri della MX Community, auguriamo buon divertimento e ricordiamo che questa settimana c’è in palio un bellissimo Oakley Front Line MX Flo Lime Blue con le lenti Prizm Sapphire Iridium del valore di € 199.00! Le info sul prodotto le trovate qui.

 

 

 


Non sai cos’è il Fanta SX? Cerca “Community Games” nel menu principale del sito.
E’ la Fantasy League del nostro sito abbinata al Campionato Supercross più bello del Mondo, che ti permette di vincere moltissimi premi OAKLEY.
Sfida i tuoi amici: ti mettiamo a dispo
sizione una console totalmente automatizzata che ti garantirà divertimento assoluto!

I premi di giornata per l’edizione 2020 saranno assegnati per questi round.
ROUND 1: Airbrake Eli Tomac Signature
ROUND 3: Front Line Flo Lime Blue
ROUND 5:
ROUND 7:
ROUND 9:
ROUND 11:
ROUND 13:
ROUND  15:

Siete pronti?
La CONSOLE è pronta, leggete il regolamento con attenzione, per evitare errori che potrebbero costarti la bandiera nera.
Se il tuo account non funziona più, contattaci  non aprirne uno nuovo…
Ma soprattutto non fare il furbo e non aprire 128753 accounts perchè sarai defenestrato…

 

VAI ALLA CONSOLE

REGISTRATI AL SITO

TUTORIAL