Ecco il Superpremio!

4 mesi e mezzo senza mai perdere un colpo, 17 rounds senza dimenticarsi di inserire il pronostico, facendo attenzione a chi è in forma, a che è fermo per infortunio, cercando sempre di azzeccare i primi 5 del Main Event da Gennaio ad oggi, meritano un Superpremio Oakley.

Ecco il premio che si porterà a casa chi sarà il primo della classifica, quando lunedì l’ultima classifica del Fanta SX 2019 Powered by Oakley, sarà aggiornata.
Una Oakley Goggle Bag, riempita con tre Oakley Front Line, dotati di tre lenti differenti per affrontare ogni tipo di situazione, per un valore totale superiore ai 600 Euro!

Sono 18 i punti che separano Enrico Sgobbi da Giulio Beghetti, meno di quelli che separano Eli Tomac da Cooper Webb, ed il pilota Kawasaki ci crede ancora.
I due contendenti hanno inserito pronostici differenti:

Giulio ha inserito Cooper Webb come vincitore, Musquin alle sue spalle e Tomac terzo. Enrico ha dato fiducia a Tomac che come lui deve tentare il tutto per tutto ed ha inserito Tomac e Musquin alle sue spalle, entrambi hanno previsto Baggett e Rovzen rispettivamente, quanto e quinto. Quando hanno inserito i pronostici, non potevano sapere cosa avrebbe inserito il “rivale”. Il fatto che i pronostici siano differenti, lascia aperta la lotta per la vittoria finale, fino all’ultimo secondo.
Per trasparenza, tutti i pronostici sono visibili come sempre dal sabato, nella pagina dei “Round Singoli” selezionando il Round #17.

Buona fortuna a tutti anche per la conquista dell’ultimo premio singolo disponibile.