Round 13

Siamo al round 13 del Fanta SX 2017, Powered by Oakley che mette in palio un premio per ognuno dei round in programma da qui a Maggio ed un Superpremio finale.
Ricordate di inserire il pronostico entro le 23:59:59 di stasera e se risulterete essere il vincitore di giornata vi assicurerete la vincita del premio di giornata che questa settimana è uno Oakley Crowbar Nemesis Red White Blue, uno dei best seller di Oakley.

 

 

Ancora qualche raccomandazione: 
Problemi. Se avete dei problemi con l’inserimento del pronostico, date un’occhiata al TUTORIAL, ma non aspettate l’ultimo momento. Portremo aiutarvi fino a domattina.
Non fate i furbi. Non utilizzate più di un account registrato a nome dello zio, nonno, fratello ecc… Vi becchiamo perchè lasciate il vostro IP. Oltre a non mandarvi il premio, cancelleremo tutti gli account.
Dati reali. La classifica sarà considerata partendo dal primo account riportante NOME e COGNOME per intero. Se vi siete registrati con un nickname e non con i dati reali, se avete messo solo il nome e non il cognome e per ogni situazione in cui in classifica risultate essere ANONIMI, se l’anonimato su altri siti è accettato, su MxNews.net il regolamento parla chiaro. Qui non siete graditi!
Stiamo cancellando tutti i pronostici di tutti gli account che non premettano di visualizzare NOME e COGNOME per intero. Poi non vi lamentate se non apparite nella classifica Per cui, sappiate che se il classifica non apparirà il vostro nome e cognome per intero (ad esempio Mario Rossi) ed apparirà solo Mario199 (esempio a caso), non riceverete nessun premio.
Non dite che non vi avevamo avvisati…

Buon divertimento!