Round 6.

Settimana davvero difficile per i pronostici, con Ryan Dungey giù dal podio dopo una interminabile striscia, vittoria di Musquin (prima in carriera) ed anche Eli Tomac fuori dai top 5.
In ogni caso abbiamo un vincitore di giornata ed è Roberto Feleppa che dovrà confermarci i suoi dati entro via mail entro le ore 12:00 di giovedì 16 Febbraio, per stabilire la spedizione del premio, confermando cognome e nome, indirizzo completo di consegna (tassativamente dove c’è qualcuno che possa ritirare il pacco – info via mail) e recapito telefonico.
Se non lo farà entro il temine stabilito, il premio sarà riassegnato in un secondo momento. Il premio della settimana passata è stato assegnato e spedito.
Il premio di questa settimana era Oakley O Frame MX il best seller dell’azienda californiana.
Lenti in Lexan® per assicurare una visuale perfetta, e, spugna triplo strato differenziato per un’aderenza incredibile e per impedire al sudore di scendere fino agli occhi. L’elastico è trattato con triplice silicone per garantire il migliore grip al casco, la struttura è praticamente indistruttibile. Compatibile sia con l’utilizzo delle lenti a strappo tradizionali che laminated, il sistema più avanzato di tearoff disponibile in commercio.

 

 

Prossimo round sabato a Minneapolis.
Ricordiamo a tutti che per partecipare e tentare di vincere un premio singolo, basta registrarsi al sito ed inserire il pronostico come da istruzioni che trovate facendo click sul banner qui di seguito.