Roaund 4.

Oakley conquista tutti i gradini del podio di Glendale: Eli Tomac, Chad Reed e Ryan Dungey, monopolizzano la gara e dopo Roczen e Dungey, Tomac è ancora un Oakley Factory Rider a vincere in questa stagione 2017.
Ed è ancora Marcello Tomassetti a vincere la classifica di giornata, in un round dove sono stati assegnati davvero pochi punti. E’ stata troppo grande la sorpresa di vedere Tomac vincitore davanti all’indomito Chad Reed, con Musquin addirittura fuori dai top 5.
Marcello dovrà comunque confermarci i suoi dati entro via mail entro le ore 12:00 di mercoledì 01 Febbraio, per stabilire la spedizione del premio, confermando cognome e nome, indirizzo completo di consegna (tassativamente dove c’è qualcuno che possa ritirare il pacco – info via mail) e recapito telefonico.
Se non lo farà entro il temine stabilito, il premio sarà riassegnato in un secondo momento. Il premio della settimana passata è stato assegnato e spedito.

 

 

Ricordiamo a tutti che per partecipare e tentare di vincere un premio singolo, basta registrarsi al sito ed inserire il pronostico come da istruzioni che trovate facendo click sul banner qui di seguito.