La console è pronta!

Ancora una volta, la quattordicesima per l’esattezza, il nostro staff vi mette a disposizione la piattaforma per il Fanta MXGP!
Un giochetto, nato molti anni fa grazie alla fantasia della amico Stefano “Spiedo” Spedini, il fondatore del primo sito italiani di news sul nostro sport (SpiedoMX) poi trasferito su MxNews, che vi permette di giocare con i vostri amici ma soprattutto di vincere dei premi: e che premi!

Il title sponsor è ancora Oakley che fornirà il premio finale al vincitore assoluto della classifica finale, per un valore di svariate centinaia di Euro, ma anche altri premi “One Shot” durante la lunga stagione che terminerà a Settembre. Ma non è finita: è probabile che altri sponsor del sito ci metteranno a disposizione dei premi ed avremo delle sorprese che non vi anticipiamo. Tutto dipenderà da voi: più sarete (passate parola) più premi ci saranno.

La console è funzionante e da pochi minuti è online. Potete già inserire i pronostici entro le 23:59:59 di sabato 29 Febbraio (il Fanta MXGP chiude sabato sera) ed incrociare le dita.
L’accesso alla console è nel menu principale o dal banner che per il momento è nella home page del sito. Ricordate che dovrete inserire due pronostici: uno per la MX2, uno per la MXGP.
Se avete problemi, nella pagina principale della console è disponibile un tutorial: ricordate che il nostro staff potrà aiutarvi, ma non aspettate l’ultimo momento e ricordate che potrete modificare il pronostico fino all’ultimo secondo.

Un ultimo avviso semplice semplice: la qualità e la quantità dei premi “One Shot” dipenderà dal numero degli utenti che parteciperà al Fanta.
Più saremo, più premi ci saranno, per cui… CONDIVIDETE SUI SOCIAL A MANETTA!!!!
Non aprite più di un account per aumentare le possibilità di vittoria: vi becchiamo e via cacciamo fuori 🙂

Buon divertimento a tutta la #GenteFuoriDalComune.
Il nostro scopo è fare qualcosa per voi!

 

 

 

Siete pronti?
La CONSOLE è funzionante, leggete il regolamento con attenzione, per evitare errori che potrebbero costarti la bandiera nera.
Se il tuo account non funziona più, contattaci  non aprirne uno nuovo…
Ma soprattutto non fare il furbo e non aprire 128753 accounts perchè sarai defenestrato…

 

VAI ALLA CONSOLE

REGISTRATI AL SITO

TUTORIAL