Leggete con attenzione!

Sta per partire la quattordicesima edizione del Fanta MXGP! Sabato sera alle 23:59:59 la console chiuderà l’inserimento delle giocate del primo round.

PREMESSA: ormai lo diciamo da tanto tempo, forse anche troppo: non provate a fregarci aprendo 2,3,4,5 account perchè VI BECCHIAMO!!!
Se poi registrate la nonna o la ragazza, ma mettete una delle vostre e-mail, non siete nemmeno furbi!
Abbiamo già individuato 7 utenti che hanno almeno 2 account, addirittura uno nel ha 5! Ma non vi diciamo come facciamo a beccarvi, altrimenti il nostro divertimento finisce…
Questa volta non avvisiamo a priori, ma ci limiteremo a cancellare gli account una volta appurato che vengono usati per giocare al “Fanta” ed avere così maggiori possibilità di aggiudicarsi un premio.
Cari ragazzi, siete già sotto controllo, avete tempo fino a venerdì primo pomeriggio per segnalarci i vostri tentativi di furbata, poi provvederemo alla cancellazione senza fornire spiegazioni: il regolamento parla chiaro!

PER TUTTI GLI ALTRI: Ricordate che dovrete inserire due pronostici: uno per la MX2, uno per la MXGP.
Se avete problemi, nella pagina principale della console è disponibile un tutorial: ricordate che il nostro staff potrà aiutarvi, ma non aspettate l’ultimo momento e ricordate che potrete modificare il pronostico fino all’ultimo secondo.

Per il primo round è previsto un premio, ma ve lo sveliamo domani… Più sarete a partecipare, più premi avremo per cui… CONDIVIDETE SUI SOCIAL A MANETTA!!!! Ed invitate i vostri amici!

 

 

Siete pronti?
La CONSOLE è funzionante, leggete il regolamento con attenzione, per evitare errori che potrebbero costarti la bandiera nera.
Se il tuo account non funziona più, contattaci  non aprirne uno nuovo…
Ma soprattutto non fare il furbo e non aprire 128753 accounts perchè sarai defenestrato senza complimenti…

 

VAI ALLA CONSOLE

REGISTRATI AL SITO

TUTORIAL