Fino a venerdì scorso non era ancora sicuro se il Fanta MXGP sarebbe potuto essere caricato sulla console e permettervi di sfidare così gli altri utenti della MX Community, poi è arrivata la conferma della copertura dei premi per i primi 10 classificati, tutti accessori” che non si possono acquistare nei negozi, su internet o in ogni shop sparso sul pianeta e non abbiamo potuto fare altro se non contattare gli uffici di NWeb e spiegare la faccenda obbligando i tecnici agli straordinari… 
Riteniamo di non essere sbruffoni se diciamo che i premi che saranno assegnati ai primi 10 saranno qualcosa di unico, mai messo in palio (almeno in Europa) prima.
Ebbene grazie alla collaborazione di NWeb, la dinamica azienda di Cremona che si occupa della console di MxNews e del cugino SpiedoMX, da questo momento è possibile inserire il pronostico e prendere così parte al FANTA MXGP 2007!!!!!




Che aspetti? Clicca sul banner per accedere alla sezione dedicata al FANTA MXGP ed inserire il tuo pronostico per Valkenswaard.