Negli sport più impegnativi dal punto di vista fisico, è fondamentale fornire al tuo corpo i nutrienti adeguati di cui ha bisogno per esprimersi ad alti livelli. Gli integratori Ryno Power sono studiati per dare al tuo corpo le energie di cui ha bisogno con gli ingredienti della più alta qualità.

La linea di integratori Ryno Power è studiata per supportare gli atleti in ogni momento ed i prodotti si dividono in tre categorie fondamentali: quelli che vanno assunti prima dell’attività come preparazione, quelli che si assumono durante l’attività a supporto e quelli alla fine dell’attività come recupero.
Nella scheda dei prodotti è presente una tabella scaricabile in formato PDF, con la divisione per categorie ed uno schemino sull’assunzione dei prodotti.

HYDRATION FUEL permette di fare il pieno di energia, grazie alla formula ricca di BCAA (aminoacidi a catena ramificata), glutammina, carboidrati complessi e D-Ribosio e ti farà sentire ogni minuto di allenamento come fosse il primo. Utilizza aromi completamente naturali e zucchero biologico, reintegra sodio, calcio, potassio e magnesio persi durante la sudorazione mantenendoti idratato a livelli ottimali.
I BCAA e la glutammina contribuiscono naturalmente a ridurre l’affaticamento muscolare, migliorare i tempi di recupero, ridurre la perdita di aminoacidi dai muscoli e favorire l’assorbimento delle proteine: ciò significa che il tuo corpo sarà sempre pronto per la prossima sessione di allenamento.
E’ disponibile nella confezione singola o in quella da 20 porzioni, al gusto di Fruit Punch e Lemon-Lime.

Ancora per pochi giorni è possibile utilizzare la promo per il lancio del marchio in Italia, acquistando online.