Il Nestaan
&#8203&#8203JM Racing Team KTM Wilvo e Romain Febvre hanno prolungato il contratto anche per la stagione 2014.

Romain, attualmente ai box a causa di un infortunio accorsogli durante un allenamento, ha dimostrato nelle prime gare di questa stagione di esser maturato moltissimo ed aver trovato un feeling ed una velocità sulla moto davvero invidiabili. Il terzo posto in campionato ottenuto prima della rottura del perone, ha spinto il Manager del Team Jacky Martens, a confermare il francese in MX2 anche per il prossimo anno.
“Romain è un grande pilota” fa sapere Martens, “puntiamo molto su di lui. Quest’anno ha già fatto vedere grandi cose e siamo sicuri che la prossima stagione possa esser quella giusta per poter puntare alto. Abbiamo notato il potenziale di questo ragazzo già dalla scorsa stagione ed infatti gli abbiamo fornito tutti i mezzi necessari per far si che fosse a proprio agio. Lui ci ha ripagati con un inizio di stagione fenomenale. Purtroppo gli infortuni fanno parte del gioco, non vogliamo che forzi il rientro per compromettere magari il proprio futuro, preferiamo restare coi piedi per terra e non correre rischi inutili in quanto siamo coscienti della potenzialità che questo ragazzo ha in se”
“Sono felicissimo” ha detto Fabvre, “La gamba sta guarendo velocemente, i dottori mi dicono che dovrò aspettare ancora quattro o cinque settimane prima di poter risalire in sella, ma non ho fretta, voglio guarire al meglio in vista della stagione futura, in cui il team si aspetta molto da me. Già a Valkenswaard avevo avuto un colloquio in vista del mio 2014 con lo staff del Team, Giovedì sera è arrivato il contratto e l’ho firmato senza esitare troppo. Con loro mi sento a casa, è una famiglia che mi da tanto e che spero di poter ripagare già dal mio prossimo rientro con qualche podio.




© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo, citando comunque la fonte