Brutte notizie dal Belgio.

Eric Geboers “Mr. Motocross”, il primo pilota al mondo ad aver vinto i titoli della 125, della 250 e della 500, risulta disperso e si teme il peggio.
Dalle prime ricostruzioni, sembra che nella tarda serata di ieri, nelle struttura di Miramar, zona residenziale del Belgio nei pressi di Lommel, Eric si sia tuffato in acqua per salvare il suo cane, ma a causa della temperatura molto bassa dell’acqua si sia trovato in difficoltà. Una seconda persona si è lanciata in acqua nel tentativo di prestare aiuto, ma è stata costretta a desistere proprio per il buio e le condizioni dell’acqua gelida.
Purtroppo Geboers risulta disperso, le ricerche continuano anche con i sommozzatori, ma le speranze di trovare il vita Erik sono ormai estremamente ridotte.

Aggiornamento:
Purtroppo questa mattina il corpo di Eric Geboers è stato rinvenuto privo di vita.
Eric era nato il 5 agosto 1962 a Neerpelt. Mr. 875, così era chiamato per la somma delle tre cilindrate, si è ritirato dalle competizioni il 5 agosto del 1990 e per diversi anni ha gestito insieme al fratello Sylvain, la struttura factory della Suzuki al Mondiale MX.
Ride in peace “The Kid”.

Il nostro sito, oggi, resta in silenzio.

 

 

 

Immagine correlata