A Ginevra, martedì il 9 ottobre, il Presidente della QMMF Nasser Khalifa Al Attiya, e Giuseppe Luongo, hanno sottoscritto un accordo per l’organizzazione del GP in Qatar al Losail Circuit Motocross. In questo accordo non si parla solo del GP ma anche dello sviluppo del nostro sport in Medio Oriente. Il GP si svolgerà all’interno del circuito in cui si svolge la Moto GP, sarà la prima gara della stagione 2013 e si svolgerà in notturna  il primo sabato del mese di Marzo 2013

Giuseppe Luongo: “Desidero ringraziare Mr. Nasser Khalifa Al Attiya per la fiducia accordata alle nostre capacità nel promuovere il Campionato del Mondo MX. Insieme allo staff competente di QMMF costruiremo in bel futuro per il Motocross in Medio Oriente. La passione per gli sport motoristici è altissima ed il Qatar diventerà uno dei luoghi più importanti del Motocross del mondo. Il GP in notturna sarà un evento unico e sarà trasmessa in diretta in tutto il mondo. E’ anche una incredibile opportunità per vixitare questi luoghi in un peridio dell’anno in cui la temperatura media è di 28° C”

Nasser Khalifa Al Attiya: “Molte grazie a Giuseppe Luongo e Youthstream per averci dato questa opportunità, non vediamo l’ora di iniziare la partnership che darà modo di far crescere il Motocross nel nostro paese. Abbiamo aggiunto un’altra pietra miliare nel campo del motor sport: il Qatar ed il Medio Oriente organizzeranno la prima prova del Campionato Mondiale Motocross e siamo orgogliosi di questo.”

 

 

 

 

 

© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo, citando comunque la fonte