La MX Community di MxNews cresce e proprio oggi abbiamo raggiunto quota 1200 iscritti: un bel risultato per un sito web che gestisce uno sport non proprio popolarissimo in una paese che mangia, beve e respira calcio.
Per non parlare delle statistiche: ormai l´obiettivo è di superare quota 4000 utenti unici al giorno e se continuiamo su questi ritmi, il risultato è vicino, del resto a marzo abbiamo chiuso ad oltre 100.000 visite per oltre 1.000.000 di pagine aperte.
Fanta SX, Fanta MXGP e MX Quiz hanno sicuramente dato una bella spinta, ma è il nostro MX Forum che continua a richiamare nuovi utenti e stiamo assistendo anche al ritorno di qualche utente che per vari motivi aveva abbandonato, segno che l´Amministrazione del Forum, prendendo spesso decisioni anche impopolari, allontanando chi crea problemi, sta lavorando bene.
E´ difficile accontentare tutti, ogni inevitabile decisione accontenta qualcuno e scontenta qualcun´altro: SMS, adesivi, giochi a premi, forum, mercatino… raduno a Faenza. Ma noi ci impegnamo sempre di più. 
A proposito di raduno: non mancate perchè ci saranno delle novità molto interessanti. www.adayinmx.com