Parte il Lucas Oil Motocross Championship 2015.

 

Questo weekend prende il via da Sacramento in California al Hangtown Motocross Classic, il campionato MX outdoor americano che dopo 12 round decreterà i Campioni 2015 della 250 e della 450.
Ryan Dungey, campione in carica e fresco campione Supercross 450 è chiamato a difendere il titolo ed a cercare di conquistare la terza vittoria finale dagli attacchi di una nutrita serie di avversari tra cui Eli Tomac, Blake Baggett, Cole Seely, Trey Canard (che dovrebbe rientrare dopo l’infortunio al braccio) Ken Roczen, Justin Barcia, Weston Peick, Chad Reed alla sua ennesima stagione di una incredibile carriera di pilota, Jason Anderson affiancato dal rientrante Christophe Pourcel.
Nella 250 toccherà a Jeremy Martin difendere la corona conquistata lo scorso anno e gli avversari più pericolosi sembrano essere i due campioni SX 250 di questa stagione Cooper Webb e Marvin Musquin. Ma tanti sono i ragazzi che faranno di tutto per mettersi in evidenza ed è atteso al rientro Adam Cianciarulo, praticamente fermo da un anno a causa di infortuni.
Ci sarà da divertirsi, anche perchè i pistoni veloci e spettacolari su cui si corre negli States di sicuro aumenteranno il divertimento.

 

 

TUTTI I PILOTI DELLA 250

TUTTI I PILOTI DELLA 450

Appuntamento a sabato con il LIVE!