Tutto pronto, tutto organizzato, tutto caricato, in parole povere, è tempo di Fanta SX, il gioco riservato agli utenti registrati alla nostra community. Di cosa si tratta? E´ semplicissimo da spiegare e maggiori istruzioni le troverete cliccando sul banner che segue. Teniamo a specificare che per partecipare al gioco è necessario essere iscritti alla nostra community, loggiarsi nel sito ed accedere alla pagina di controllo personale.
Occhio al regolamento, che quest´anno prevede l´inserimento di tutti i dati REALI nella pagina personale riservata ad ogni utente, poi non dovrete fare altro che azzecare i primi 5 classificati delle prove del SX USA che inizierà il 6 gennaio ad Anaheim in California.
Se non siete ancora iscritti alla nostra community, vi consigliamo di effettuare l´iscrizione per tempo. I nostri tecnici sono a vostra disposizione fino al 23 dicembre per risolvere gli eventuali problemi legati all´iscrizione, successivamente non sarà possibile intervenire e correrete il rischio di perdere la prima gara.
Buon divertimento!!!!