Avete presente le 500 2T, quei mostri di cavalleria e potenza? Ebbene la 500 torna in auge ed il modello della Service Honda USA sarà distribuita in esclusiva in Italia da Coniston Sarl.
Nel mese di marzo la Coniston Sarl e Service Honda USA hanno firmato un accordo di partenariato per l’importazione e la distribuzione esclusiva di tutti i loro modelli AF nell’Unione Europea (ad esclusione di UK, DK e FR). Per semplificare la procedura d’ordine, di trasporto e d’importazione, un unico “contact point” multilingue faciliterà ai clienti l’ottenimento di informazioni e le operazioni d’acquisto.
I due principali modelli distribuiti sono la Honda CR500AF e la Kawasaki KX500AF. Queste due moto nascono dall’unione di un motore nuovo di 500cc due tempi con un telaio di ultimissima generazione rispettivamente di Honda CRF250R 09 e di Kawasaki KX250F 09. L’integrazione del motore avviene attraverso un importante lavoro di taglio e di ridimensionamento del telaio al fine di alloggiarvi il motore di 500cc. Un’associazione dalla quale nasce la moto più potente del mercato abbinata alla facilità di guida ed alla finezza offerta dai fantastici odierni telai delle 250cc, quattro tempi. Niente a che vedere con le antiquate 500 due tempi degli anni novanta si tratta oggi di moto competitive, sorprendenti e uniche.

Se avete domande contattate telefonicamente Emanuele Miserini (è italiano) al 00352.26.30.09.34  o via mail  info@afbigbores.com vi risponderà dal Lussemburgo dalla sede dell’azienda.
Per info tecniche il listino, le specifiche sono disponibili sul sito ufficiale www.afbigbores.com.  

Le moto sono dei pezzi unici e vengono costruite ad una ad una. Se non sono a magazzino in Lussemburgo sono in consegna entro 8 settimane dall’ordine.

Per test, prove ecc, contattare Emanuele per prendere appuntamento.

 

Fate click sulle immagini per ingrandirle