Presente, qualche anno fa nei contesti mondiali italiani, il trofeo monomarca che KL SpA sta promuovendo con eventi organizzati ad hoc, oggi torna ospite, una tantum, nella tappa italiana del torneo iridato che si svolgerà a Montevarchi il 10-11 giugno prossimi. Non potevamo lasciarci sfuggire l’occasione di far “colpo” sui nostri trofeisti, dando loro la possibilità di esibirsi davanti al pubblico delle grandi occasioni!

 

Nel programma del week-end toscano, in concomitanza alla gara MX1 e MX2, si svolgerà l’esibizione per alcuni dei piloti iscritti al trofeo monomarca KL Kawasaki Trophy. Questa è una manifestazione a se, visto che la partecipazione è riservata a soli 40 partenti. Si tratta di un evento la cui classifica non influenzerà in nessun modo la graduatoria del trofeo in atto. 

 

Le modalità sono le seguenti:

Iscrizione a numero chiuso per soli 40 piloti + 2 riserve (saranno ritenute valide le prime 42 iscrizioni pervenute entro il 20 maggio) che daranno diritto all’accesso pista per le prove del sabato e le due manche domenicali, oltre alla possibilità di vedere il gran premio ed accesso al paddock per tutto il week-end (l’iscrizione dovrà essere recapitata alla KL SpA attraverso il modulo apposito scaricabile dal sito www.klmotors.com o richiedibile al 0364 335711). Solo gli iscritti al trofeo avranno diritto a tale opportunità.

Prezzo del pass pilota, che da diritto all’iscrizione alla gara ed all’accesso al paddock per tutto il week-end, è fissato in euro 100,00.

– Conduttori ammessi sono quelli iscritti al trofeo nelle cilindrate 125-250 2T, 250 4T e 450 4T.

– Pass a prezzo speciale per un massimo di n.2 accompagnatori, che usufruiranno dell’accesso al gran premio e al paddock con possibilità di essere a contatto con i piloti del mondiale per tutto il week-end (da pagare direttamente in pista).

Premiazione dei primi 5 classificati assoluti.