La notizia ha colpito tutta la nostra redazione ed in particolare coloro che hanno organizzato lo scorso “A Day in MX” a Faenza, in quanto l´avevano conosciuto ed apprezzato. Ieri pomeriggio poco dopo le 15 in un incidente stradale mentre era a bordo della sua moto, Pietro Milani, il gigante buono della pista di Faenza, ci ha lasciati per sempre.


Si proprio lui, quell’omone che si faceva in quattro per tenere sempre a posto la “sua pista”, che alla nostra festa ha fatto anche da speacker insieme a “Mastro”, che alla sera insieme a tutti noi si è fermato a fare baldoria, ha spento la sua vita contro ad una macchina che faceva inversione probabilmente prestando poca attenzione. L’urto è stato fatale e Pietro è stato sbalzato in aria inesorabilmente.

Al Mondiale a Faenza avevamo già iniziato a parlare della festa del 2008 e con la solita gentilezza e simpatia che lo contraddistigueva ci disse “quando volete io sono qui”.
Lo staff di MxNews.net capitanato da Shimen e Sandro, da Roby, promotore ed organizzatore della festa, a Fabio, Daniele, Marco, Giuseppe, Roberto, Piero amministratori del MX Forum, ma a nome di tutta la MX Community e di coloro che erano presenti a Faenza alla festa di giugno, desiderano porre le più sentite condogliane alla moglie ed al figlio ed a tutto il Moto Club Faenza, per la grave perdita.
Pietro, la nostra festa senza di te, non sarà la stessa e puoi stare tranquillo che ti ricorderemo con piacere molta malinconia…

MxNews, per onorare la memoria dell’amico Pietro, resterà in silenzio, oggi e domani.
Ciao Pietro…