E’ appena atterrato a Malpensa il campionissimo australiano Chad Reed, proveniente direttamente dalla California: è arrivato per stupire i propri tifosi e per diventare il nuovo Re di Genova!
Una partecipazione pesante, quella del due volte campione dell’AMA Supercross, uno che viene per vincere e per affermare ancora una volta lo strapotere della scuola americana su quella Europea. Ed è proprio per questo che il suo staff ha pensato a tutti i dettagli, inviando la Honda ufficiale del team Two Two Motorsports ed organizzando il suo arrivo in tutti i particolari. Infatti, avendo già sbrigato tutte le formalità di sbarco, si sta già dirigendo verso la conferenza stampa, dove troverà gli altri protagonisti del Superbowl of Supercross: Justin Barcia, Mark Monea e Cedric Soubeyras.
Senza dubbio è Reed il pilota che più di tutti alimenta la passione e la voglia di assistere allo spettacolo di Genova per tutti gli appassionati di Supercross e Motocross. L’occasione è unica e ghiotta: e infatti tutti i fan si stanno già muovendo per poter avere anche loro un posto d’onore nella notte del Superbowl!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo, citando comunque la fonte