Chad Reed attraverso un comunicato stampa, fa sapere di essersi organizzato per la prossima stagione e conferma la sua presenza al Supercross 2011. Chad non farà parte di nessun team esistente ma di una squadra di cui sarà manager e pilota nello stesso tempo, la TwoTwo Motorsports.
“Sono ad un punto della mia carriera di pilota in cui sono motivato ed ho voglia di correre in moto. Il Supercross è il Campionato più importante dove ci sono i migliori piloti. Sono focalizzato qui, la mia mente è in questo campionato ed anche il mio cuore, quindi desidero partecipare e lottare per la vittoria. Quando ho iniziato la mia carriera ho cercato di seguire le orme di Jeremy McGrath ed ora posso dire che ci accomuna qualcosa, anche il fatto di essere arrivati ad un certo punto ed aver capito che è meglio contare su se stessi. Ho sempre desiderato avere un team tutto mio e l’ultima gara in Australia a Newcastle mi ha confermato che ho ancora tanta voglia di correre. Non sarà facile gestire tutto, ma se vinceremo delle gare saranno le soddisfazioni più grandi della mia carriera senza parlare poi dell’eventuale vittoria di un titolo”. Ha detto Chad.

TwoTwo Motorsports ha messo insieme alcune persone conosciute nell’ambiente ed userà moto Honda CRF450 con il supporto delle aziende leader del settore dei prodotti aftermarket sotto la supervisione di Pro Circuit.

Reed ha scelto Honda in quanto è leggera e maneggevole e si adatta al suo stile di guida.

A sostegno del team ci sarà Bel-Ray, alter info sulla struttura di Two Two Motorsport saranno divulgate nelle prossime settimane.