Un vero e proprio pezzo di storia del motocross. Quest´opera di funzionalità Limited Edition SE2 Malcolm Smith Replica è stato realizzato da Tom Fritz, stampato in gommato blu è veramente unico nel suo genere.
Al contempo grande funzionalità e sicurezza del casco SE2 dalla qualità Troy Lee che tutti conosciamo.

Qui dentro vive la testa. Ogni pensiero, il respiro tutto accade qui. La concentrazione totale è essenziale per un pilota di motocross.
Milioni di decisioni immediate vengono prese dentro ad un casco. SE-2 è stato progettato per darti quello che ti serve – un comodo rifugio per la tua testa.
Il Malcolm Smith Replica è dotato di un sistema di ventilazione interna che viene regolata da flussi specifici di aria pressurizzata a 12 canali di aspirazione e cinque grandi aperture di scarico, in funzione per regolare caldo e umido e favorendo così la circolazione di aria sul retro, creando una ventilazione ottimale.
Più leggero che mai con la sua forma a conchiglia, l’Helmet Malcolm Smith è il casco più all’avanguardia in fatto comfort, qualità ed efficienza di ventilazione.

Indiscutibile l’affidabilità dei prodotti Troy Lee Designs e la ricerca della qualità in ogni fase di produzione, hanno permesso all’azienda californiana di ottenere la certificazione della qualità secondo le norme vigenti in ogni Paese.

Prodotto importato e distribuito da Bud Racing, che oltre alla vendita on line con spedizioni in tutta Italia, www.bud-racing.it  è a vostra completa disposizione anche per consigli e assistenza di ogni tipo per soddisfare i propri clienti telefonando al 335.7055053 oppure attraverso la posta elettronica: info@bud-racing.it.

 


clicca sulle immagini per ingrandirle