James Stewart si è fatto male al ginocchio: Anaheim 1 ha compromesso la stagione del pilota Suzuki che proprio non riesce a iniziare una stagione senza mettersi nei guai.

La stampa USA conferma che una risonanza magnetica ha evidenziato uno strappo al legamento crociato anteriore del suo ginocchio.

Solitamente per questi tipi di infortunio è richiesto un intervento chirurgico per non pregiudicare la stabilità dell’articolazione ed aumentare i danni, ma è stata scelta una terapia riabilitativa e di continuare a scendere in pista.

A questo punto c’è da chiedersi se valga la pena tentare di tirare a fine stagione con un ginocchio malandato, quando nel Supercross devi essere al 100%, ma la situazione delle ultime stagioni, in cui James è stato fermo per molti e molti mesi, lasciano poco spazio all’immaginazione: James ha perso sponsor (abbigliamento) e quest’anno avrebbe dovuto dimostrare qualcosa.

Speriamo che questo pilota che nella sua carriera non ha raggiunto i risultati che tutti si attendevano, prima o poi venga accompagnato da un po’ di fortuna, che sembra essersi proprio essersi dimenticata di passare dalle parti del pilota Suzuki con il numero 7.

 

 

 

 


Foto Takuro Nagami

 

 

 

© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo, citando comunque la fonte