Il doppio appuntamento di Orlando ha lasciato il segno!

Due gare sul tracciato di Orlando, segnato prima dalla pioggia poi compattatosi diventando estremamente scivoloso e compattato ha complicato le cose a diversi piloti e questa è la situazione prima della prova di Daytona a calendario per il 6 Marzo.
In particolare, diamo un’occhiata alla situazione di alcuni top riders partendo da Adam Cianciarulo cappottatosi sulle whoops che erano diventate molto insidiosi e piene di spigoli. Il pilota della Kawasaki ha preso una gran botta alla schiena e si è fratturato la clavicola. Probabilmente salterà qualche gara.

In 250W davvero sfortunati i “Martin”: Alex è caduto malamente su un triplo causando la bandiera rossa. Non dovrebbero esserci grosse conseguenze per il pilota che ha riportato solo una bella scarica di botte ma ha sbattuto anche forte la testa e dovrà state a riposo qualche giorno. Jeremy invece ha concluso la sua gara dopo pochi metri venendo investito per non aver chiuso un doppio salto subito dopo il via, quando si trovava intruppato nel gruppo. Non ci sono notizie ufficiali a riguardo, ma sembra che il pilota della Yamaha si sia fatto male ad una spalla.
Jordon Smith ha tirato una facciata al termine della serie delle whoops senza comunque procurandosi infortuni. Si temeva per il pollice già infortunato, ma il tutto è rientrato.

La lista non finisce qui, molti altri piloti sono usciti malconci da Orlando e fortunatamente possono contare su una settimana di pausa.