Entra nel vivo la collaborazione con X Inside Magazine.

La collaborazione con Davide Messora era già iniziata in occasione del MXoN di Assen, quando Davide ci ha fornito tutte le foto della gallery, poi avevamo fatto il test Honda insiema a Gustavo Pessoa e Roman Jelen.
Però poi abbiamo cercato di fare di più ed abbiamo puntato altissimo, provando a fare una comparativa delle 450 per Dicembre, ma non avete idea di cosa significhi mettere in piedi una test con molte moto. Un grandissimo ringraziamento va a Davide Messora che ci ha voluto coinvolgere in questo progetto.
Ecco il redazionale del numero di X Inside Magazine appena pubblicato, dove il nostro tester Roman Jelen ha provato le moto.  Leggetelo perchè non c’è solo il test.

Che sforzo ragazzi per questo numero!!!
Abbiamo deciso di provare le 450, il lavoro doveva uscire sul numero scorso ma purtroppo a causa di mille impegni è slittata al numero di Febbraio.
Le 450 sono le regine del Mondiale Cross e non solo, cavalli di razza a cui è molto difficile tirare fuori tutta la loro forza.
Tre piloti di tre livelli diversi, il pro in attività Simone Furlotti, Roman Jelen che ha corso nel mondiale ed ora è allenatore di giovani talenti e l’amatore Alberto Moseriti.
Come spesso succede nella prova delle moto tutte si sono dimostrate ottime alcuni piloti hanno elogiato alcuni aspetti preferendo una marca rispetto all’altra.
Ma bisogna anche dire che per l’amatore il pilota che va a divertirsi la domenica poter usufrire del 100% di queste “Belve” è veramente difficile, alle volte l’amatore sceglie con il cuore per attaccamento a una ditta oppure solo perchè “quella la usa Cairoli”.
Le moto sono bellissime e performanti a voi la lettura di questo test!

Ragazzi gassssss sempre a manetta!!!!!!!!!!!!!!