Gli organizzatori del Parigi Bercy Supercross, ovvero il più spettacolare e conosciuto supercross europeo, in occasione del suo 30° anniversario, comunicano che grazie all’accordo con MX-Life, sarà possibile vedere live le gare che si correranno Sabato 10 novembre a partire dalle 20.30 fino alle 23.30 e Domenica 11 novembre a partire dalle 15.30 fino alle 18.30. Saranno inoltre visibili, probabilmente da sabato mattina, i filmati delle prove che si terranno il venerdì.
Il trentennale del Supercross parigino, vedrà schierarsi al via piloti del calibro di: Kyle Chrisholm, detentore del titolo King of Bercy 2011, Justin Brayton, Jake Weimer, Eli Tomac, Chris Pourcel, Greg Aranda e molti altri.
Oltre alle stelle del SX, si esibiranno anche i più quotati Freestyler come Eigo Sato, “Taka” Higashino, Andre Villa, Edgra Torronteras, Tom Pages e Remi Bizouard.
L’albo d’oro del Bercy Supercross, vede scritti al suo interno nomi illustri di piloti che hanno fatto la storia del nostro sport, a partire da David Bailey (vincitore assoluto della prima edizione), Johnny O’Mara, Jeff Ward, Ricky Johnson, Jean Michel Bayle, Jeff Stanton, Mike Larocco, Jeremy McGrath, Ryan Hughes, Jeff Emig, Larry Ward, Grant Langston, David Vuillemin, Andrew Short, Chris Pourcel, Chad Reed, James Stewart, Justin Brayton, Justin Barcia e per ultimo Kyle Chisholm.
Paris Bercy Supercross e MX-LIFE.TV danno quindi la possibilità di seguire tutte le serate di gara o anche solo una a propria scelta.

 

 

 

 

 

 

 

 

© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo, citando comunque la fonte