Internet, è un veicolo di trasmissione dati impressionante: le news rimbalzano da un capo all´altro del mondo con una velocità impressionante: forum, bacheche, siti ecc sono in grado di creare e distruggere nell´arco di poche ore.
La settimana scorsa sul web girava voce di un possibile ritiro di Ben Townley, successivamente si è parlato di un periodo di pausa, poi di tutto e di più. Ben al pari di Chris Pourcel, prossimamente anche Tyla Rattray e Tommy Searle, anche se non proprio europeo, rappresenta uno dei piloti più seguiti dal pubblico europeo.
Abbiamo raggiunto Glen Dempsey, manager del neozelandese, a cui abbiamo chiesto con preoccupazione se fosse vero: Glen ci ha detto poche ma chiarissime parole… All ok with Ben, no retirement, just problems with shoulder. Don´t worry!!!!” (trad. Tutto ok con Ben, nessun ritiro, solo problemi con la spalla. State tranquilli!!!!).

A BT 101, non possiamo fare altro che augurare di rimettersi in fretta, per tornare in sella e far mangiare un po´ di polvere agli altri, anche negli States…