Riceviamo da KTM Italia il presente comunicato che pubblichiamo integralmente.

Gentile Utente,
come di consuetudine a breve i nuovi modelli 2008 off road saranno disponibili sul mercato italiano. Ancora una volta, ora molti rivenditori si fingono Concessionari Ufficiali, offrendo questa nuova gamma al pubblico.

Per la vostra tranquillità nell´acquisto e nel successivo servizio post vendita (garanzia sul prodotto, manutenzione programmata, servizi accessori) vi invitiamo a verificare se chi Vi propone il prodotto KTM è veramente un concessionario ufficiale KTM ITALIA.

Lo si può fare consultando l´elenco concessionari dai nostri siti internet (www.ktm.it www.ktmsportitalia.it) e sulla stampa specializzata, oppure chiamando in orari d´ufficio KTM Italia al numero 035 303100.

Inoltre ogni Concessionario Ufficiale espone una dedicata insegna numerata “Concessionario Ufficiale” all´interno del proprio punto vendita.

Questo per tutelare il nostro marchio ma sopratutto il vostro acquisto. Ricordatevi che ogni motocicletta KTM ha in dotazione:

– Solo per i modelli Enduro, il kit “Ready to Race”, composto da catena, corona e pignone, getti carburatore per tutta la gamma e per i modelli due tempi una seconda espansione di scarico

– Per tutta la gamma off road, valigetta KTM contente catalogo ricambi, manuale, il libretto di Uso &amp Manutenzione, che comprende anche il libretto tagliandi ed il Certificato di Consegna, che deve essere compilato in ogni sua parte dal concessionario al momento della consegna.

Ogni prodotto acquistato fuori dalla rete vendita ufficiale di KTM Italia, non potrà beneficiare dei servizi post vendita sopra indicati.

Grazie per la vostra attenzione.

KTM Sportmotorcycle Italia s.r.l.