Avviso importante per chi partecipa ai giochi online.

desideriamo informarvi che dopo alcuni controlli preannunciati nelle ultime settimane, tra utenti registrati al sito, abbiamo rilevato circa 25 utenti che partecipano ai giochi online senza rispettare più o meno intenzionalmente, il regolamento della MX Community: quasi tutti in evidente buona fede o distrazione, si sono simpaticamente scusati ed hanno accettato di buon grado un turno di squalifica, pochissimi per fortuna, ci hanno addirittura accusati di favoritismi nei confronti di alcuni utenti asserendo che il nostro staff, in qualche modo, favorirebbe la vincita dei premi.
Ci sono state mosse per iscritto gravi accuse, ed il nostro staff sta valutando il caso di tutelarsi ed adire l’autorità giudiziaria. Lo dobbiamo verso tutti gli utenti, ma soprattutto verso gli sponsor del sito che ogni giorno richiama migliaia di visitatori.

A questo punto però vanno fatte però due precisazioni:
1) I pronostici del Fanta SX vengono resi pubblici già nel corso del venerdì e sono visibili da tutti alla pagina dei round singoli. Appaiono in ordine di inserimento ma se decidete di modificare il pronostico (potete farlo in ogni momento, ma entro l’orario di chiusura), la giocata viene sostituita con una nuova e finirete in fondo alla lista. Una volta terminato il conto alla rovescia, il pronostico non è più modificabile. A quel punto la lista dei “Dream Teams” diventa definitiva e chiunque può stampare la pagina per effettuare delle verifiche a posteriori. Sarebbe assolutamente stupido ed insensato modificare i pronostici che sono sotto agli occhi di tutti.

2) Conoscete il detto “per colpa di qualcuno…” ecc ecc? Se in alcuni casi abbiamo chiuso un occhio ed accettato le scuse, da ora in poi le regole saranno fatte rispettare senza alcun indugio nella eguale misura per tutti. Con due o più account riconducibili alla stessa persona, scatterà la cancellazione immediata di ogni account senza fornire spiegazioni, se la pagina di registrazione risulterà incompleta (vedi spiegazioni di seguito), sarà assegnato un turno di qualifica, perchè se desiderate partecipare ai nostri giochi online, la pagina dei dati personali E’ OBBLIGATORIA!

Vi state chiedendo perchè alcuni utenti dispongano di due, tre, o quattro account? Provate a inserire 4 Dream Team differenti… Vincere un round diventa più facile.

In ogni caso quanto effettuare il login potete accedere alla pagina personale con i vostri dati: lunedì i prossimi controlli a campione e le nuove squalifiche.

 

SE APPARE COSI’ AVETE AGGIORNATO I DATI OBBLIGATORI

 

SE APPARE COSI’ NON AVETE ANCORA AGGIORNATO I DATI
OBBLIGATORI E SARETE BLOCCATI!