Siete pronti per il nostro giochetto?

Siamo all’undicesima edizione dell’Asterisk FantaSX, che prenderà il via in corrispondenza della prima prova del Monster Energy Supercross USA prevista per il 9 Gennaio 2016 ad Anaheim e durerà fino all’ultima prova del Sam Boys Stadium di Las Vegas.
Cos’è il “Fanta SX”? Semplice, la Fantasy League del Supercross, supportato da Asterisk che mette in palio un paio di ginocchiere al vincitore finale. A fine classifica saranno premiati i top 5, ma ci saranno dei premi per qualche round singolo durante la stagione.
Come si gioca? Basta registrarsi alla nostra MX Community con i dati reali (ogni account che non potrà essere verificato sarà cancellato), fare click nel menu principale su “MX Community Games”, inserire il pronostico entro le 23:59:59 del venerdì antecedente la gara e sperare di azzeccarlo.
Tutto qua? Si e se giocate già con i vostri amici ad azzeccare i pronostici del Supercross, MxNews.net vi mette a disposizione un sistema automatico per sfidarli, con tanto di premi!!! E che premi!

Cosa stai aspettando? Il solo rischio che puoi correre è di vincere un premio e magari una bella coppia di Asterisk del valore di diverse centinaia di Euro!!!Per i dettagli e l’assegnazione dei punti, visita la pagina del regolamento.

Vi raccomandiamo solo di non registrarvi con più di un account perchè verrebbero rimossi e sareste fuori dal gioco. Inserite i dati reali e completi, oppure l’account sarà cancellato e perderete punti importanti.
E ricordate che il “Fanta SX” di MxNews è l’originale arrivato all’edizione numero 11, le altre sono solo brutte copie!

 

BannerFantaSX2016