Inizia il Supercross USA e come ormai è consuetudine inizia anche il FANTA SX 2009, il giochetto abbinato al campionato di Supercross più importante del Mondo.

Per partecipare dovete essere iscritti al nostro sito (inserite i dati reali o il vostro account verrà bloccato), loggiarvi e fare click sui banner all´interno del sito, per inserire il pronostico. Sia l´iscrizione che la partecipazione sono completamente gratuiti.
Il regolamento, le istruzioni, sono contenute nella sezione apposita del nostro sito, vi raccomandiamo di fare attenzione alla pagina personale, perchè la compilazione DI TUTTI I CAMPI DELLA PAGINA PERSONALE della sezione profilo” DIVENTA OBBLIGATORIA per partecipare al Fanta. Ricordiamo che saranno effettuati controlli a campione e che i partecipanti non che non rispeteranno il regolamento saranno squalificati per un turno.

Per evitare confusione, ricordiamo la differenza tra pagina personale e pagina di registrazione.
La pagina di iscrizione alla MX Community di MxNews è la prima che vi trovate di fronte se desiderate iscrivervi alla nostra community, obbligatoria in ogni campo, al momento dell´iscrizione al nostro sito. Tali dati restano riservati agli amministratori del sito e non sono pubblici, servono a contattarvi in caso di necessità o di richiesta da parte degli organi competenti (ad esempio Polizia Postale).
La pagine personale non è obbligatoria per utilizzare i servizi del sito ma, la pagina parsonale della community diventa obbligatoria se decidete di prendere parte a qualche gioco sul nostro sito, come ad esempio il Fanta SX. I dati che inserirete nella pagina personale, da quel momento diventano pubblici ed ogni utente iscritto e loggiato al sito (solo chi è iscritto lo può fare), ha la facoltà di sapere chi c´è dietro al nickname facendo click sul pulsante “Community” nel menu principale del sito. La pagina personale si completa, loggiandosi nella Home Page e facendo click sul link che appare nello stesso box in cui inserite login e password. Completatela con i vostri dati e con le vostre foto, perchè l´anonimato, se utilizzate uno dei nostri servizi, non è gradito.

Problemi di iscrizione al nostro sito? Fai click qui