Potevamo lasciarvi senza Fanta”? Sicuramente no!!! Ed allora, affilate le vostre armi, studiate e preparatevi perchè a gennaio, con la prima del Supercross USA ricomincia il Fanta SX ed anche per la stagione 2008 sarà supportato dal Main Sponsor Asterisk che metterà in palio un paio di fiammanti Cell, le ginocchiere usate in gara da Tony Cairoli, David Philippaerts, Ryan Villopoto ecc ecc ecc. Si avete capito bene… le “Asterisk da 690 Euro”…
Per partecipare, dovete essere iscritti alla nostra MX Community ed eseguire la login (box in alto a sinistra), fare click sull´iconcina del FantaSX per accedere al pannello di controllo ed immettere i vostri pronostici ento le ore 22:00 del venerdì sera precedente la gara.
Attenzione: è OBBLIGATORIO DA REGOLAMENTO completare la pagina personale della comminity (loggiatevi e nello stesso box troverete il link). 
Per l´edizione 2008 ancora tanti premi, e qualche novità nell´assegnazione dei punti per aumentare l´equilibrio e l´incertezza tra i partecipanti. 
Molti account, per mancanza di dati sono stati disabilitati e/o rimossi: se effettuate la login e vi appare l´avviso, non aprite un nuovo account ma seguite le istruzioni. Vi consigliamo di richiedere la riabilitazione dell´account con discreto anticipo in quanto anche il nostro staff va in vacanza per cui potreste rischiare di perdere la prima gara…
Stesso consiglio se avete problemi di accesso, inviate una mail agli amministratori della community (sezione “contatti” in home page) con il vostro nickname ed un riferimento, sia in caso di perdita di password o per altre info.
Anche se è ancora un po´ presto vi auguriamo buon divertimento!!!!