Con il via del SX USA parte anche il nostro gioco abbinato al AMPD´s AMA Supercross Series. Ricordate di inserire il vostro pronostico entro le 23:59 di venerdì (per essere sicuri inseritelo prima…) facendo click sul banner qui a lato nel menu pricipale. Non dimenticate che fino all´ultimo momento potrete modificare il pronostico sempre nella stessa sezione. Oltre 150 utenti hanno già inserito la loro previsione: sicuramente l´infortunio occorso a Chad Reed, sommato alla presenza part-time di Ricky Carmichael che potrebbe non avere le motivazione per cercar a tutti i costi la vittoria e la botta patita da James Stewart in Canada che potrebbe non essere ancora stata assorbita, stanno creeando una situazione di attesa tra i giocatori.
Se sommate poi l´infortunio di Ivan Tedesco che comunque sarà in pista, il ritorno di Grant Langston nella cilindrata regina, il passaggio di Nate Ramsey alla Yamaha uficiale nel team di Chad Reed, la stagione di riscossa di Kevin Windham, beh, ci sono tutti i presuposti per un Asterisk Fanta SX molto difficile ed equilibrato in cui sarà fondamentale trovare una costanza di risultati ed in cui sarà anche molto facile scivolare i classifica così come saranno possibili i recuperi. 

ULTIME ISTRUZIONI PER IL FANTA SX
Ricordiamo ancora una volta che dalla redazione non abbiamo modo di inserire i pronostici e che solo con il vostro account potrete inserire e modificare le giocate, per cui NON INVIATECI MAIL CON IL VOSTRO PRONOSTICO, non potremmo aiutarvi. Per inserire il pronostico dovete loggiarvi qui sulla sinistra, fare clik sul banner nel menu principale, accedere al pannello di controllo personale ed eseguire una nuova giocata. Se desiderate modificare il pronostico dovrete fare click su visualizza le tue giocate”, selezionare l´evento e modificare la giocata.
Se avete trovato difficoltà ad iscrivervi al sito, difficilmente i nostri tecnici saranno in grado di aiutarvi in quanto fuori sede, provate comunque a seguire le istruzioni riportate nella pagina in cui accedete anche al MX Forum. Non dimenticate di compilare la pagina personale sempre nel box in cui effettuate la login: ci riserviamo di escludere per un turno i giocatori che dopo la prima giornata saranno pizzicati (controllo a campione) a non averla compilata. L’anonimato non è gradito!

Ringraziamo ancora una volta Asterisk LLC, per aver messo a disposizione il premio principale e invitiamo tutte le aziende che volessero supportare il nostro gioco a contattare via mail la redazione.

Buon divertimento!!!