I risultati dell’asta a favore di Caldarola.

L’abbiamo presentata al MXGP di Arco di Trento, l’iniziativa per la raccolta di fondi da destinare alla ricostruzione di un parco giochi a Caldarola, uno dei Comuni delle Marche, duramente colpiti dal terremoto, ed ora, come promesso, la somma raccolta è stata versata in data 22 Giugno 2017, sul CCP della Tesoreria del Comune di Caldarola.
La cifra raccolta è pari a 5039.00 Euro e contribuirà alla ricostruzione del parco giochi per i bambini di Caldarola. L’obiettivo è stato centrato, perchè oltre alla somma di denaro (tante piccole gocce d’acqua formano gli oceani), abbiamo portato un po’ di attenzione a queste zone d’Italia che per certi versi sono state un po’ dimenticate in quanto la ricostruzione procede troppo lentamente.

L’assegno simbolico, numerato con i riferimenti dei piloti che hanno supportato l’iniziativa, con numero di CC simbolico 222-1200 (perchè la maglia di Tony Cairoli è stata venduta a € 1200!!!) è stato consegnato sabato, in sala stampa ad Ottobiano, da Giancarlo Ricciotti, Roberto Rossi e Sandro Sant, in rappresentanza di tutta la #GenteFuoriDalComune, da Daniele Rizzi in rappresentanza di MXGP, a Gianni Fiastrelli, Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Caldarola ed a Massimiliano Vecchioni (appassionato di MX di Caldarola che ha fatto da tramite).

L’emozione di quei momenti è stata forte, erano tante le cose da dire, una in particolar modo ci è sfuggita e riguarda a chi sarà intitolato il parco. Ma ve lo diremo più avanti, quando Massimiliano (Willy per gli amici) ci manderà le foto.

 

Un grande ringraziamento va a tutti voi che avete partecipato all’asta, che vi siete aggiudicati i capi di abbigliamento o gli accessori che i piloti ci hanno messo a disposizione, un GRAZIE ENORME a Samanta Gelli (Press Officer di Youthstream – davvero una persona con le caratteristiche da #GenteFuoriDalComune) che ha supportato la nostra iniziativa fin dal primo momento!

Nel dettaglio e per trasparenza, quanto raccolto in Euro dalla vendita: Desalle 211, Brylyakov 106, Tonjov-1 130, Cairoli 1200, Van Donink 135, Bobryshev 210, Strijbos 150, Tonkov-2 135, Monticelli 100, Lawrence 155, Tonkov-3 110, Bernardini 63, Tonkov-4 135, Febvre 131, Tonkov-5 140, Paturel 205, Cervellin 200, Anderson 325, Petrucci 15, Guillod 111, Lupino 116, Herlings 385, Van Horebeek 100, Jonass 200, Tonkov J 106, Coldenhoff 165. TOTALE 5039!

Questa la prova del versamento.

 

Ultimissima cosa, ma sicuramente è tra le più importanti: Caldarola sta tentando di rimettersi in piedi e Massimiliano Vecchioni con la compagna Silvia, ha da poco riaperto la pizzeria PIZZA IN PIAZZA in Viale Umberto I. Noi ci passeremo presto anche perchè ci hanno detto che la pizza è davvero ottima!