Non finiscono i guai per il CLS Monster Energy Kawasaki Pro Circuit team che vede il pilota che avrebbe dovuto essere la punta di diamante del team in MX2, essere nuovamente sottoposto ad un intervento chirurgico e posticipare ancora il suo rientro in gara, ormai previsto per l’estate inoltrata.

Una caduta ad inizio stagione ha aggravato il problema alla spalla ed Arnaud aveva scelto di non essere in pista per le gare pre-mondiale. Al via in Quatar, si è deciso di posticipare ulteriormente il ritorno alle gare. La settimana scorsa, il pilota Kawasaki, dopo alcuni test in svizzera ha subito un nuovo intervento alla spalla sinistra.
Ora un altro lungo periodo di riabilitazione attende Arnaud Tonus che a questo punto, rientrerà solo quando sarà realmente pronto, quando spalla e gamba saranno pronti a sopportare lo sforzo di guidare una moto al 100%.
Ci vorranno quindi dei mesi per rivedere il pilota svizzero dietro al cancelletto di partenza, per il finale di stagione, che fungerà da base di preparazione per il 2014.

In bocca al lupo!

 

 

 

 

 

© MxNews.net – E’ possibile riportare la notizia / il testo, citando comunque la fonte