Preview.

Oakley anticipa all’estate qualche modello che poi sarà inserito a catalogo 2019.
In questo caso parliamo del Airbrake Eli Tomac Signature: con 8 vittorie in altrettanti Main Events, Eli Tomac è il pilota più vittorioso della stagione Supercross 2018. Purtroppo la caduta alla prima prova ed il conseguente “zero” alla successiva, hanno reso impossibile per il forte pilota della Kawasaki, dare l’assalto al titolo.
Con il record stagionale di vittorie, Tomac ha terminato il Supercross al terzo posto assoluto ed è al comando della classifica provvisoria del campionato outdoor.

Dopo il ritiro di Ryan Dungey, per anni testimonial di Oakley, tocca a Tomac essere il pilota immagine dell’azienda futuristica di Foothill Ranch nel mondo del fuoristrada americano e, naturalmente è arrivata la “Eli Tomac Signature Line” 2018:  proposta nel modello Airbrake, la maschera da MX più evoluta al mondo, dotata di una lente pre-curvata, a iniezione, in Plutonite®, non fustellata da una lastra piana, per creare un profilo esatto della geometria ottica, a garanzia di una precisione visiva per la massima sicurezza in questo caso anche dotata della tecnologia Prizm™  con lente Sapphire, che aumenta i contrasti e garantisce una visibilità ottimale anche in situazioni critiche di luminosità.
La struttura dell’Airbrake™ è in fibra rigida O Matter® che abbinata alla morbidezza di quella interna, sembrerà essere realizzato su misura per ogni profilo facciale.
Da non dimenticare la facilità con cui si sostituisce la lente, grazie al nuovo sistema introdotto da Oakley su questo modello.

Il Airbrake Eli Tomac Signature, codice OO7046-70 è in vendita in tutti gli Oakley MX Stores d’Italia.