Da lunedì in vendita.

E’ stata ufficialmente presentata la seconda Limited Edition di ANSR della stagione 2017.
ELITE / HALO è ora anche disponibile nella colorazione FluoRed/White/Black sulla stessa grafica che Tony Cairoli utilizzerà per le prime tre prove della MXGP 2017.
In occasione del MXGP del Qatar la colorazione FluoYellow/Blue (giallo FLUO) sarà portata in gara dai piloti del Team Monster Energy DRT Kawasaki, Vsevolod Brylyakov ed il giovanissimo Darian Sanayei, mentre l’altra colorazione, con una piccola variante cromatica nella tonalità per adattarla al colore KTM, sarà utilizzata da Antonio Cairoli e Glenn Coldenhoff del Red Bull KTM Factory Racing.

 

 

Elite / Halo è la linea intermedia di ANSR: un mix di performance e qualità.
Elite Pant è una combinazione di materiali leggeri ma di lunga durata. Oltre alla chiusura frontale con zip e cricchetto, dispone di regolazioni di tensione laterali con velcro e della gommina siliconica per evitare l’uscita della maglia. Il disegno ed i materiali nella zona del ginocchio, dove trova posto un’ampia zona in pelle, sono rinforzati e studiati per non interferire con l’uso di tutori e ginocchiere di ogni tipo. E’ realizzato in resistente e flessibile Polyestere, per la calzata perfetta. Dispone di un comodo gancetto per essere appeso.
Elite Jersey è realizzata in 100% Polyestere con grafica in sublimazione con materiali che garantiscono una elevata traspirazione e ventilazione per mantenere il corpo asciutto e fresco, il colletto a V è morbido e confortevole, la parte posteriore è più lunga allungata per evitare la fuoriuscita dai pantaloni.

Da lunedì in vendita in tutti gli ANSR Store d’Italia!