Comunicato.

Angelo Pellegrini da poco tornato dagli Stati Uniti ha deciso di continuare a correre con Honda anche in Europa, sarà supportato da Red Moto e Moto Base nelle più importanti gare Europee di supercross.
Qui sotto le dichiarazioni di Angelo, Michele Berera per Red Moto e Mirko Boccacci per Moto Base.

Angelo Pellegrini: “Sono molto contento di avere raggiunto l’accordo con Honda Red Moto e Moto Base, ho avuto un ottimo feeling con la moto in America e quindi ho deciso di continuare a usarla anche in Europa. In oltre con Mirko Boccacci di Moto Base ho un rapporto speciale, ho mosso i miei primi passi nel motocross nell’anno 2000 proprio con loro, ho un sacco di ricordi positivi e soddisfazione legate a quegli anni.”

Michele Berera: “Quando Angelo in corrispondenza della sua parentesi Americana mi ha chiesto di correre al Supercross di Torino con la Honda ho subito intuito che era scattata la scintilla che ci avrebbe portato a questa collaborazione. Grazie all’intervento della Concessionaria Moto Base e alla loro esperienza maturata in decenni di corse siamo riusciti a chiudere l’accordo in poco tempo per portare Angelo alle più prestigiose gare di Supercross nazionali ed Europee.”

Mirko Boccacci – Moto Base: “Con grande piacere il team Moto Base rientra direttamente nel mondo delle corse con un pilota di spicco come Angelo! Sono orgoglioso di ritrovare questo pilota che come i fratelli Marco e Luca ha mosso i primi passi nel motocross nazionale proprio con il nostro Team diventando poi il campione che tutti conosciamo. Mi auguro che la nostra collaborazione possa durare a lungo e che ci dia grandi soddisfazioni.”